TVCC TERMICO

Piccolo Sicurezza & Vigilanza si occupa di vidosorveglianza con sistemi termici o che permettono che permettono la registrazione e il controllo in zone estreme con zero visibilità.

Esistono brandeggiabili con rotazione a 360 gradi o fisse.

 

Le telecamere termiche rappresentano un perfetto complemento per qualsiasi sistema professionale di sorveglianza IP che debba proteggere un'area o un perimetro in condizioni di completa oscurità.

Creano immagini basate sul calore che viene sempre irradiato da qualsiasi oggetto, veicolo o persona. Ciò consente a tali telecamere di vedere in condizioni di assoluta oscurità e inviare immagini che permettono agli operatori di rilevare attività sospette e agire di conseguenza, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Rilevamento affidabile come complemento

Le telecamere termiche sono eccellenti per rilevare persone, oggetti e incidenti in condizioni di oscurità e visibilità altrimenti limitata. Le telecamere termiche, tuttavia, non producono immagini che permettono un’identificazione affidabile; ecco perché le telecamere termiche e le telecamere convenzionali si completano e si supportano a vicenda in un’installazione di videosorveglianza.

Non richiedono sorgenti di luce aggiuntive, tradizionali o a infrarossi, che consumano energia, creano ombre e rivelano la propria ubicazione. Inoltre, contrariamente alle telecamere tradizionali diurne e notturne, il cui funzionamento dipende da una determinata quantità di luce a infrarossi, le telecamere termiche inviano immagini di sorveglianza affidabili anche nella completa oscurità.

Sono in grado di gestire molte condizioni ambientali difficili in modo migliore rispetto alle telecamere tradizionali consentendo agli operatori, ad esempio, di vedere in condizioni di fumo, nebbia e polvere. 

  1.  

Telecamera termica
Telecamera termica

Esempio di una telecamera termica

press to zoom